Repliche Hublot Orologi

7 lug 2011

---Un canadese sta consumando il suo "petit dejuner"

Un canadese sta consumando il suo "petit dejuner" (caff? croissant, pane, burro e marmellata) quando un americano, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. Il canadese lo ignora, ma nonostante tutto l'americano lo apostrofa:
Voi gente del Canada il pane lo mangiate tutto?
Il canadese risponde, di malumore:
Certamente.
L'americano fa un bel palloncino con la gomma:
Noi no. In America noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Canada prosegue, con una smorfietta insolente.
Il canadese resta in silenzio. L'americano insiste:
Ci mette la marmellata, sul pane?
Il canadese:
Ovviamente.
L'americano, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
Noi no. In America a colazione mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Canada.
Il canadese allora chiede:
Voi americani fate sesso?
L'americano risponde:
Ma certo! con un gran sorriso.
E cosa fate coi preservativi usati? prosegue il canadese.
Li gettiamo via, naturalmente.
Noi no. conclude In Canada li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in America

Se vi ?piaciuta accendete una stellina grazie?

 molto carina?peggio de ndito ar con lughia ncarinita
Bellissima, ma non l'avevi gi?messa


bella
che carina
 simpatica!

ahahahahahah stellinaaa!!
bellissimaaa
troppo bella!!
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento