Repliche Hublot Orologi

15 giu 2011

Assicurazione sara per il mio motorino nei dettagli vi spiego bene aiutatemi please

A settembre ho fatto l'assicurazione al mio motorino e in più ho messo un'assicurazione di 80 euro sul conducente ed ho diviso la spesa in 2 rate da 170€ quindi praticamente oggi scadevano i primi sei mesi e dovevo pagare la seconda rata ma solo che voglio solo rinnovare rc auto di 135 e basta e nn rinnovare i 40 sul conducente, solo che mi ha detto che se non pago anche i 40 la sara mi fa causa con avvocati ecc. non so che fare ocnsigli soprattutto da chi ha avuto esperienze simili.GRazie e spero di essere stato chiaro.
.L'annualità è dovuta per intero, quindi questa devi pagarla. Poi puoi dare disdetta con raccomandata alla scadenza annuale; leggi sul contratto di quant'è il preavviso.
Se tu compri una cosa la puoi pagare a rate, ma le rate le devi pagare tutte. Vale lo stesso per le assicurazioni.Tu ne hai fatte due: una per la rc del motorino e una per il conducente.Il tuo contratto sul conducente di 80 € ha valore di un anno: la prime 40 le hai pagate 6 mesi fa, è ovvio che ora devi pagare le altre 40. Solo in occasione della scadenza del contratto potrai dare disdetta e non pagarla più. Ti ricordo che l'assicurazione sul conducente fa parte dei cosiddetti rami elementari, quindi devi dare disdetta entro 60 giorni prima della scadenza. Fonti: Subagente Sara 2 anni fa Segnala abuso 20% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by Lilli Iscritto dal: 16 luglio 2008 Punti totali: 2.068 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca tu hai fatto un contratto annuale con dilazione semestrale, quindi la compagnie ha diritto ad esigere la seconda rata con la garanzia infortuni del conducente.per motivi economici le compagnie in genere non fanno causa per cifre cos'i' basse, pero' se tu non paghi la 2nda rata, e non si accontenteranno della sola responsabilita' civile, non ti daranno l'attestato di rischio e il prossimo assicuratore dove andrai a fare la polizza senza quel documento sara' obbligato a metterti in classe 18, che assicuro a livello di premio e' molto piu' alta dei 170€ che pagheresti ora dovevi pensarci prima, l'assicuratore ti avra' convinto a parole a inserire nel contratto quella garanzia e ora che hai capito che non la vuoi la puoi togliere solo al prossimo rinnovo, quindi fra 6 mesi
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento