Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Perdita Tubo acqua ufficio-

Sono in affitto in un ufficio. Si è rotto un tubo in bagno sabato sera e ha fatto dei danni nel sottostante ristorante. A chi spetta riparare al padrone dell'ufficio o a me affittuario. io non ho un'assicurazione per i danni ( siamo tre affittuari che usufruiscono del bagno) e nemmeno gli altri.
Grazie.se c'è stato un uso improprio da parte vostra o qualche comportamento colposo (avete lasciato il rubinetto aperto, ad esempio) allora siete responsabili . ma se si è semplicemente trattato della rottura accidentale di un tubo e non eravate nei locali in modo da procedere a qualche intervento di fortuna o a dare tempestivamente l' allarme, allora non credo vi si possa addebitare qualcosa.
dipende da cosa è previsto sul contratto d'affitto: di solito i proprietari prevedono questa dicitura " le riparazioni di cui all'art. 1576 CC e 1609 CC sono a carico del conduttore" ..bisognerebbe anche stabilire se rientra nella fattispecie delle "piccole riparazioni".ps. siete in 3 e nessuno ha una copertura assicurativa per l'ufficio.. una delle polizze meno costose che esistano..io ci farei un pensierinosalvo il caso di colpa vostra (es intasamento o altro) i danni al ristorante sono responsabilità del proprietario
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento