Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

BUONI FRUTTIFERI POSTALI

Salve ho dei buoni fruttiferi fatti in svariate date negli anni 90.se x esempio uno è da 100mila lire ed è stato fatto nel 93,se lo incasserei ora quanto prenderei?calcolando che dal 16 al 20° anno è 12%.

grazie penso che non troverai piu' di cento euro al massimo 119
Informati meglio alla posta che non capisco la domanda, che vuol dire dal 16° al 20° se non mi dici cosa fa il buono prima del sedicesimo anno? Io per esempio ne ho che raddoppiano o triplicano dopo un certo tempo ma occorre riscuoterli su tempi precisi che poi non continuano a rendere e dopo un certo tempo si perdono. Devi andare sullo sportello dove lo hai contratto e chiedere informazioni, magari ti consiglio di andare quando c'è poca gente. Se nei tuoi c'è solo il tasso basta che moltiplichi per il tasso e dividi per cento per ottenere gli interessi di un anno e quindi motliplichi per gli anni che sono passati. Ma questo è il caso semplice in cui il tasso è fissato per tutti gli anni in cui viene lasciato in deposito. Forse nel tuo caso è proprio così!! Fonti: COnsocenza degli investimenti. 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Quelloco Iscritto dal: 31 agosto 2010 Punti totali: 2.005 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca nei primi novanta i rendimenti postali erano buoni

vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento