Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Casa in affitto- litigio tra 4 condomini per le spese di gas e luce.. domanda

Ho affittato una casa a 4 studenti.. pagano un mensile+le spese di condomino e rifiuti.Ma per le spese di gas e luce litigano. fino a poco tempo fa facevano diviso 4. adesso uno di loro vuole pagare metà di quello che paga normalmente.. dicendo che non c'e' mai in casa etc etc..
Cosa devo fare? non penso sia il locatore che deve decidere quanto devono pagare per spese di gas e luce.. non dovrebbero mettersi daccordo tra di loro?
Solo che son in litigio e non hanno trovato ancora una soluzione..
cosa si fa in questi casi con il soggetto che vuole pagare meno?
thx.ok
se hanno un contratto regolare e cioe' quello per studenti nelle clausole c'e' scritto tutto e comunque sono tenuti a pagarti le utenze tutti e quattro e poi si arrageranno tra di loro.ipotizzando che sia tutto regolare, ovvero che il contratto sia regolare e che le utenze siano a loro nome, devono pagare loro, punto, altrimenti gli staccano la corrente. Se, come credo, l'intestatario della bolletta sei tu, allora il responsabile sei tu e l'unica cosa che puoi fare è rescindere il contratto (naturalmente a tutti poiché sono responsabili dei consumi in solido tra di loro e quindi vale la regola della mutua assistenza, ovvero che possa pagare anche uno solo per tutti)ciao anchio affitto come te . io faccio pagare 240 a testa e le utenze sono comprese. aumenti un po l affitto e ti paghi tu le bollette risolto il problema
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento