ciao a tutti ho 13 e vorrei guadagnare un po di soldi cn qualche lavoretto me ne consigliate? Io nn fumo nn bevo ecc percio mi bastan pure 3-4 euro all ora rispondete in tanti la prima risposta 10 point.puoi provare in qualche benzine, falegname , muratore se sei maschio .se sei femmina puoi provare con baby sitter, volantinaggio , in qualche attività commerciale, anche se alla tua età è illegale
purtroppo sei minorenne..e finche sei minorenne è difficile che qualche ristorante o bar ti assuma x esempio x la stagione estiva..finche non sei maggiorenne non puoi fare niente di che..al massimo se vivi vicino al mare..potresti fare il bagnino di terra..cioè aprire/chiudere ombrelloni..portare i lettini..ecc..però naturalmente in nero..altrimenti..qualche lavoretto in campagna da qualcuno che conosci..o come "muratore"..se conosci qualcuno chiedi..non costa niente..Ciao,è difficile per gli adulti trovare qualcosa,figurati a 13 anni ! E poi alla tua età c'è il problema che difficilmente qualcuno si prende la responsabilità di farti lavorare;e inoltre c'è il rischio GROSSO che trovi qualcuno che ti offra qualcosa e poi non ti paghi,spesso si inventano delle scuse per non pagarti e cercano la lite di modo che tu te ne vada quando loro decidono,e si preparano il terreno con sufficiente anticipo;sai quante mer dacce di imprenditori senza scrupoli ci stanno in giro ? Per non parlare poi anche di quelli delinquenti di natura,o che abbiano conoscenze del genere;è pieno ! Con ciò non voglio scoraggiarti ma solo dirti le cose come stanno. Con i volantini potresti provare,soprattutto in questi mesi che non fa più troppo freddo,e se vedi che non ti pagano,molla subito perchè tanto non te li daranno,anche se ti dicono frasi tipo:"Guarda,tra un paio di giorni vado in banca perchè non ho avuto tempo";oppure "Appena mi pagano dei servizi te li do" e frasi simili;fanno tutti i ca z zi loro epoi se dovessi trovare fatti pagare a settimana,così puoi già verificare se te li danno o no ed eventualmente tagliare subito i ponti. Altro consiglio:ora non so dove abiti,ma se nel tuo paese o quartiere sei ben visto,ti comporti bene e non sei il classico truzzo cafone,potresti provare a fare la spesa a qualche anziano ( se ne conosci ) che ha difficoltà di muoversi,accompagnandoli o portandola loro a casa. Buona fortuna.A 13 anni non puoi lavorare "legalmente", se vuoi guadagnare qualcosa ti devi arrangiare magari proponendo a qualche tuo parente di aiutarlo con piccoli lavoretti (pulizie, ecc)PS. Meno male che non fumi e non bevi se avevi già iniziato alla tua età c'era da preoccuparsi! ;-)intanto per fare 2 soldi prova online con Beruby. Tutto cio` che devi fare per guadagnare (qualche decina di euro al mese!) e` visitare, registrarti o utilizzare dei siti segnalatiProva:lavorare come baby-sitter,o come dog-sitter (tenere gli animali) oppure lavorare in qualche bar,magari da qualche amico dei tuoi genitori!MA A 13 ANNI NON E' UN PO' PRESTO PER INIZIARE A LAVORARE?Potresti lavorare in pizzeria o in una gelateria ma non ti conviene lavorare a 13 anni perché ti farebbero lavorare in nero :Svai ad arcore li prendo 7000 euro l'ora e non devi fare nnt!!! devi andare li e dire che ti servono soldi e un uomo misericordioso teli darà senza volere nnt in cambioA 13 anni legalmente non puoi lavorare in u luogo pubblico, quindi perchè non provi a fare la baby sitter? Bisous!Vai a leccare l'asfalto sotto casa mia di certo trverai 4 o 5 euroti piacciono gli animali, puoi fare il dog Sitter il mio consiglio se puoi studiaconsegna i giornali o fai volantinaggioGuadagnare navigando su internet si può guadagnare soldi, sicuri senza rischio, basta iscriversi a beruby da questo link: che cos'è beruby?Dunque, Beruby è un portale al quale ci si può iscrivere GRATUITAMENTE e dopo essersi iscritti (bisogna confermare l'iscrizione tramite la mail) si può navigare sui siti che vengono utilizzati di più, e generare commissioni, ma ci sono più modi di generare entrate.Il sito è tutto perfettamente spiegato in italiano e una volta registrati si può capire in che modo funziona Beruby.I modi di guadagnare sono diversi:1) si può guadagnare per VISITARE dei siti una volta al giorno e parliamo di: Facebook, Repubblica, Libero, Yahoo..etc..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER VISITA)2) si può guadagnare REGISTRANDOSI a dei siti e sono per esempio: Ebay, Kijiji, Infostrada (wind), Vodafone..etc..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER REGISTRAZIONE)3) si può guadagnare anche acquistando e ci sono siti come: Apple store, Alitalia, Bookingcom, Edreams, Fastweb, Guess, Hostel.com..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER ACQUISTO)Ma attenzione, c'è anche un'altro modo di guadagnare ed è quello di crearvi la vostra RETE, invitate altre persone tramite il codice invito che trovate sulla vostra pagina inizierete cosi a guadagnare anche per le commissioni che generano le persone della vostra retenon si fanno miracoli ma si può guadagnare basta un pò di pazienza..e in ogni caso iscriversi è comunque utile perchè potrete collegarvi ai maggiori siti e volendo potete fare acquisti con il vantaggio di guadagnare una piccola percentuale sulla commissione.E allora perchè non approfittarne?Se siete persone che usano internet VI CONVIENE!PROVARE PER CREDERE..registratevi gratuitamente per dare un'occhiata..non vi costa nulla.Vi chiederete ma come mi pagano?Allora il pagamento viene effettuato raggiunti 10,00 euro, (potete controllare il vostro saldo nella sezione apposita) e con il metodo PAYPAL (il modo più sicuro di farsi pagare online).Con Paypal non rischia nulla perchè si effettuano transazioni tramite mail, percui su Beruby NON dovete inserire nessuna carta di credito.Le commissioni che generate si aggiornano ogni due giorni, quindi non temete e non siate impazienti.Buona navigazione a tutti !
vedi gli orologi più economici a IWC
Nessun commento:
Posta un commento