ma se mettete caso foste diventati dei rapinatori, e dovreste rapinare casa mia, come fareste e cosa usereste per legarmi e imbavagliarmi!??
10 pnt a chi descrive meglio!!
ti lego le mani dietro la schiena con 2 legacci
per prima cosa la persona va tramortita, in quel caso un comune ladro ruberebbe approfittandosene della perdita di sensi della vittima e se ne andrebbe di corsa, ma se la questione va per le lunghe per un qualsiasi altro motivo, viene sempre tramortita la vittima, poi comunemente viene usato del nastro isolante per legare le mani e le gambe sempre della vittima ad' una sedia, poi gli va messo in bocca un pezzo di stoffa appalottolato e va chiusa la bocca sempre con del nastro isolante, non potr?parlare e nemmeno fare versi che possano essere sentiti. Fonti: studio Criminologia 5 mesi fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by arale Iscritto dal: 29 ottobre 2010 Punti totali: 5.080 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca aspetterei che la casa sia vuota (cos?non devo imbavagliare nessuno!), disattivo l'antifurto, scassino la serratura, cerco la cassaforte o dove sono le cose di valore, siccome sono munita di sacco lo riempio con tutto quello che trovo e poi me ne vado.
entrerei in casa tua con in mano una piccola rapa e due mollette per il bucato e gridando ;fermi tutti! questa ?una rapina, se timuovi ti stendo!e poi voglio vedere se e quando ti muoverai
1 sediadelle fascette di plasticadel sonniferoil resto lo lascio alla tua fantasia
per adesso ancora nnt xk devo entrare in casa xP
ha ragione nonno giovane
non sono ladro e nn faccio rapine;quindi non saprei aiutarti
una sedia delle corde un pezzetto di stoffa e poi nn so cos'altro??
c'e il trabbokkettomhmhmhm
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
Nessun commento:
Posta un commento