Repliche Hublot Orologi

23 giu 2011

Che garanzie deve avere una buona polizza auto

elenco:1) massimale alto, altissimo (illimitato se possibile)2) rinuncia alla rivalsa3) guida libera (no limitazioni di età ecc.)con due polizze distinte stipula anche:1) infortuni del conducente (almeno per caso morte invalidità e rimborso spese di cura)2) tutela legaletutto il resto (incendio furto atti vandalici cristalli ecc) sono garanzie importanti ma se non le hai e dovesse succedere un sinistro non ti metterebbe in grossissime difficoltàquindi io partirei dall'abc per il resto vedi tu in base al valore dell'auto e alle tue disponibilità economiche..ma non risparmiare sull'abc!ps. scontato dirlo..ma lo dico: NO POLIZZA TELEFONICAgiuseppe perchè non *non dare retta a eka fai solo quella obbligatoria ti fregano solo i soldi!L'rca non a caso è detta responsabilità civile obbligatoria e le sue coperture sono tutte importanti e non sono da sottovalutare.L'rc è la garanzia più importante ed essenziale, e non solo sulle polizze auto, ma anche su polizze casa, negozi, imprese, della famiglia, ecc ecc.Innanzitutto va assicurato il rischio verso terzi, cioè quel rischio di cui non si conosce preventivamente la perdita.Come diceva Eka, nell'rca è sempre meglio mettere un massimale più alto dei minimi di legge, e addirittura illimitato dov'è ancora possibile, perké oggi come oggi 775.000€ di minimo sono veramente troppo pochi, specialmente se ci sono danni alle persone.Importante garanzia dell'rca, anche se accessoria, è la rinuncia alla rivalsa, che tutela il proprietario in caso che alla guida ci siano persone in sotto l'effetto di droghe o i fumi dell'alcool; con la rin/riv la compagnia paga senza problemi (questa garanzia si estende anche ad altri eventi riguardanti l'rca). Poi c'è la protezione bonus per ki si trova già in 1^ classe senza sinistri, anche se nn tutte le compagnie la applicano; questa garanzia tutela il contraente nel caso dovesse avere un sinistro con torto, xké nn subirebbe il malus ed il coseguente aumento di premio.La guida poi non deve avere limitazioni, né di persone né di kilometraggio (come fanno specie le telefonike); la limitazione si può mettere solo quando si ha la certezza ke l'auto la guidano solo certe persone, altrimenti no.Questo per quanto riguarda l'rca, anche se le grandi compagnie (come quella x cui lavoro) nel pakketto rca offrono gratuitamente da contratto altre garanzie ke spesso servono, incluse sempre nell'rca, come ad es. il ricorso terzi da incendio, ecc ecc.Poi c'è il furto/incendio ke è obbligatorio solo se te lo richiede la finanziaria ke ti ha concesso il prestito/finanziamento x l'acquisto dell'auto.Su questa garanzia va assicurato sia furto/incendio totale ke parziale, xké alcuni furboni invece assicurano solo il totale, e se ti rubano l'auto e la ritrovi tutta sfasciata, nn te la pagano.Poi ci sono le garanzie accessorie, ke se uno ci pensa sarebbero tutte utili ma nn indispensabili, tipo complementari e cristalli, atti vandalici (oggi come oggi:), assistenza stradale, tutela giudiziaria, kasko, sospensione patente, eventi naturali e socio-politici.Poi importantissima c'è la polizza infortuni del conducente, perché chi guida e subisce lesioni, e ha torto, nn prende una lira, e questo è un grave danno, specie se rimane con un'invalidità pesante.Spero di aver ricordato tutto e di nn aver tralasciato nulla.Se ti servono altri consigli, noi assicuratori siamo quì pronti ad aiutarti.Ciao :)E chi sono io per aggiungere qualcosa alle due piu eminenti esperte del web..Giuseppe: se ti dico quello che penso, mi censurano. Vorrei essere il tuo Agente per dirti.. mi dispiace tantissimo che tu:(elenco)1. abbia la tua auto sfasciata2. mi tocchi pignorarti la casa perchè non hai messo la rinunica alla rivalsa ede eri evidentemente sbronzo3. dato che per pagare meno ha fatto guidare un altro e hai voluto la polizza con guida esclusiva, non ti risarcisco il bmw che hai distrutto4. che ti sia fatto 40 gg su una sedia a rotelle e io non ti possa rimborsare e risarcire in quanto non hai voluto fare la polizza del conducente (uei costa 50 euro!)5. che ti si sia rotto il parabrezza e non hai voluto pagare 20 euro di polizza cristalli6. che sei rimasto a piedi perche invece di usare 20 euro del costo della garanzia assistenza te li sei fumati7. che il massimale che hai voluto scegliere fosse trobbo basso e quindi vai in galera8. che non posso pagarti le spese dell'avvocato per recuperare il danno subito da un altro automobilista..mi dispiace.. davvero.. provo pietà per te..Ma cosa sto dicendo? Eka! mi hai fatto perdere il lume della ragione!Giuseppe! Sei un barbunaz!25Cerca una compagnia importante , un assicuratore serio( forse un parente oppure un amico ne hanno uno ) , evita le compagnie on line o telefoniche ( preferisci il contatto diretto, è meglio!) , assicurati con un massimale elevato (costa poco di più del minimo di legge !) , assicurati senza limitazioni ( può guidare chiunque abbia la patente valida ) , compra la rinuncia alla rivalsa ( la compagnia paga anche se sono ubriaco o sotto psicofarmaci ) , compra un kilometraggio adeguato ( cioè se fai 20.000 km all'anno , non assicurarti per meno ) , assicurati anche per gli infortuni al volante e. non ascoltare chi per risparmiare 100 Euro rischia di non essere tutelato in caso di sinistro !!!!

vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento